sabato 19 ottobre 2013

Cena diffusa il 15 novembre



Anche la Banca del Tempo Senigallia ha aderito al coordinamento di varie associazioni del territorio: il Movimento Territoriale di Cooperazione.


Il Movimento Territoriale di Cooperazione nasce dall'esigenza di creare un coordinamento di associazioni, enti, attività e gruppi informali ispirate ai medesimi valori quali il rispetto della Natura, della Dignità dell'Uomo, della Pace, della Solidarietà e della Cooperazione, con l'obiettivo di instaurare rapporti di amicizia e collaborazione, nel tentativo di costruire eventi condivisi e di dare agli stessi maggiore eco e visibilità.
I nostri tempi richiedono, con ancora più forza, la necessità di costruire una alternativa alla visione del Mondo e della Vita dominante. Il Movimento Territoriale di Cooperazione nasce anche con la piccola grande ambizione di soggetto proponente una via d'uscita diversa, un punto di vista alternativo.
Insieme quindi ti proponiamo una serata di partecipazione e di condivisione, dove potrete gustare prodotti di alta qualità biologici provenienti dalle nostre aziende agricole locali!! Non mancare dunque venerdì 15 Novembre dalle 20.
Puoi scegliere tra quattro diverse cene che si svolgeranno contemporaneamente!

Per informazioni e prenotazioni consulta il volantino