venerdì 17 maggio 2013

TORNA SENZANBOCCH, la festa del riciclo e del riuso


Domenica 26 maggio 2013 dalle ore 10.00 alle ore 19,30 alla vecchia pescheria del Foro Annonario ritorna la seconda edizione di Senzanbocch.

"Senzanbocch", ovvero senza soldi, intende promuovere la cultura del riciclo e del riuso 


L'obiettivo è dunque quello di promuovere la cultura del riciclo e del riuso, scambiando i propri oggetti, in buono stato di conservazione ma che non usiamo più, con altri che potrebbero farci più comodo. Ma non solo. A  Senzanbocch si può anche decidere di scambiare o donare il proprio tempo, la propria professionalità e  capacità artistica.

L'iniziativa è organizzata dalla Banca del Tempo di Senigallia con il patrocinio del Comune di Senigallia e la collaborazione di Fondazione Caritas Onlus e Non lo faccio per i soldi.

Per partecipare alla Giornata del Baratto si consiglia di effettuare la prenotazione di un 'tavolo di scambio' - per non rischiare di non avere un punto di appoggio - entro giovedì 23 maggio 2013 via mail all'indirizzo senzanbocch@gmail.com o  telefonicamente ai numeri 335 6671045  (Franco Rocchetti) o 339 3177927 (Leonardo Barucca) oppure recandosi di persona presso la sede dell’Associazione Banca del Tempo c/o Centro Sociale Saline via dei Gerani 8  tutti i martedì dalle ore 18.30 alle ore 19.30. L'iscrizione è gratuita e il regolamento completo è consultabile qui.